"EDUCAZIONE VEDICA"

“Educazione Vedica” – il Programma di Formazione di ISKCON Firenze “Villa Vrindavana” :

  • nasce con il desiderio di promuovere la conoscenza spirituale tramite lo studio dei Veda in maniera metodica e regolata.
  • vuole perpetuare tale conoscenza, principalmente, tramite una piattaforma informatica e-learning per renderla accessibile a tutte le persone, associate al movimento per la coscienza di Krishna, in ogni momento della giornata.
  • lavora in maniera interdipendente con vari centri educativi europei basati sulla filosofia Gaudiya Vaishnava: Bhaktivedanta College (Belgium), Instituto de Estudios Bhaktivedanta (Spagna).
  • adotta i metodi di formazione e studio della organizzazione internazionale “Vaisnava Training and Education (VTE)” con base nel Regno Unito ed associata alla Società Internazionale per la Coscienza di Krishna (ISKCON).

 

  • si prefigge lo scopo di diffondere i principi di “una vita semplice e pensiero elevato” basato sugli insegnamenti di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada.

Srila Prabhupada “Diffondere in modo progettuale la conoscenza spirituale nella società, educare  le persone nelle tecniche della vita spirituale per neutralizzare lo squilibrio di  valori della vita e raggiungere la vera unità e la vera pace nel mondo.”

“A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada”