NETTARE DELLA ISTRUZIONE

NETTARE della ISTRUZIONE

“L’Upadeshamrita, o Nettare della Istruzione, include una serie di insegnamenti fondamentali per uno spiritualista novizio o principiante. Bisogna seguire questi insegnamenti con grande serietà. Allora diventerà più facile coronare di successo la nostra vita.”

OBIETTIVI DI QUESTO CORSO

– Identificare il comportamento esteriore di uno spiritualista sincero.

– Creare una visione matura per un corretto progresso interiore.

–  Comprendere la meditazione e gli oggetti di meditazione.

Prefazione e Verso 1

Sintomi di uno spiritualista che ha controllo dei sensi.

Versi 2, 3, 4

Il comportamento esteriore di uno spiritualista e le sue pratiche.

Versi 5, 6, 7, 8

La sua visione interna e il suo progresso interiore.

Versi 9, 10

La classificazione progressiva dei luoghi e delle personalità che sono il migliore oggetto di meditazione e contemplazione.

Verso 11

La meta più gloriosa dell’intero universo.

IL TUO FACILITATORE è PREMA KUMARA (Più INFO>>)

METODO DI STUDIO

La metodologia di apprendimento che utilizzeremo per studiare le scritture, o testi sacri, è stato creato da un gruppo  di educatori e filosofi internazionali, il “Vaishnava Training and Education” Team, gruppo per la “Formazione e l’educazione Vaishnava”.

Tale metodologia si basa su un approccio allo studio basato su fini e obiettivi e quindi non solo la memorizzazione e la comprensione intellettuale, tipici di un metodo di studio più classico, ma propositi e scopi che possono promuovere, in modo esplicito, l’applicazione della conoscenza da parte degli studenti, lo sviluppo di valori adeguati e, in ultima analisi, la realizzazione personale.

Tutta la metodologia di studio, ed i relativi fini ed obiettivi, sono sistematicamente presentati in un modulo dimostrativo gratuito sulla piattaforma e-learning, che ti invitiamo a visitare.

MATERIALE DIDATTICO

Il Materiale didattico è composto da :– Documenti di testo scaricabili (in formato pdf);– Video – Lezioni pre-registrate;– Domande specifiche sul testo;– Quiz (a scelta multipla);– Link per Incontro Online;– Domande e risposte dei Forum (Presentazione di brevi saggi e scambio di commenti e realizzazioni).Quindi, tutto il materiale, i video, i forum e gli esercizi sono sempre disponibili online in modo che il corsista stesso possa decidere gli orari migliori per il suo studio personale.